Le Sale

La Saletta

Piano terra – 80 persone
La più piccola e storica del complesso,è allestita con pianoforte verticale e arredamento moderno e la sua architettura gotica è evidenziata dalla colonna centrale dove appoggiano e intrecciano le quattro ampie volte a botte.

Ristorante

Piano terra – 130 persone
L’antica area per la lavorazione della carta con le sue vasche per il contenimento dell’acqua dove oggi sono posizionati gli ambiti tavoli rotondi, rendono la sala ristorante accogliente ed elegante.

Vela

Piano terra – 200 persone
Un importante lavoro di ristrutturazione l’ha portata ad essere idealmente lo spazio piu’ prestigioso dell’intero complesso. L’antico soffitto di voltini in mattoni a vista, la pavimentazione in pietra e legno, la fontana a giochi d’acqua a fil di muro sapientemente condivisi ad una soffusa illuminazione a fibre ottiche che traspare da vele d’acciaio satinato confermano i possibili raffinati accostamenti tra passato e presente.

Giardino

Piano terra – 170 persone
Già antico refettorio del convento conserva la grande vetrata con veduta sulla fontana del parco con il quale è comunicante.

Arazzi

Capienza massima – 220 persone
Il salone più imponente della struttura con la sua capienza domina un’intera ala.
Particolari e prestigiosi i 2 enormi arazzi, riempiono le due pareti opposte della sala.
Il parquet in legno e l’intarsio nel soffitto tra mattoni a vista ed un gioco arabesco di intonaci bianchi donano alla sala un ampia illuminazione.

Banner Jet Hotel
Banner Gallery